/**/ Associazione Culturale e Sportiva "Giuseppe Garibaldi": Barcellona P.G.: Incontro/Dibattito "LA NAZIONE CHE NON FU"

Visualizzazioni totali

giovedì 12 maggio 2011

Barcellona P.G.: Incontro/Dibattito "LA NAZIONE CHE NON FU"


L’Associazione Sindacale Culturale e Sportiva “Giuseppe Garibaldi” di Barcellona P.G. organizza, con il patrocinio della Regione Sicilia e dell’Assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo, l’incontro-dibattito "La Nazione che non fu - Operazione verità", titolo dell’omonimo libro di Salvatore Natoli Sciacca e Maria Rosaria De Stefano Natoli, edito da Armenio Editore.

L’evento si svolgerà nella Sala Convegni del Palazzo "G. Spagnolo" (OASI) di Barcellona P.G. il prossimo 27 maggio 2011 alle ore 18,30. Alla presenza degli Autori di un libro di grande attualità, anche nel contesto delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, relazioneranno Gino Trapani, presidente della Pro Loco cittadina, Patrizia Zangla, docente presso il Liceo “Valli” e Vito Natoli, artista e docente.

La serata verrà impreziosita da intermezzi musicali dell’Ensamble Flauti traverso dell'Istituto Comprensivo "Bastiano Genovese", sotto la direzione di Daria Grillo. Un evento di indubbio prestigio organizzato nei minimi particolari e con grande entusiasmo da un instancabile Carmelo Cicero, Presidente dell’Associazione “Giuseppe Garibaldi” che mira a regalare alla propria città appuntamenti di alto spessore culturale. (ALFREDO ANSELMO)

Nessun commento:

Posta un commento